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Accademia Gilmont

Accademia Gilmont

È più che una scuola di formazione. È una struttura solida, con sede a Roma, accreditata presso la Regione Lazio e la Provincia Roma,

che da più di 20 anni forma giovani, e non solo, nelle tante professioni legate all’immagine attraverso corsi di formazione,

master di specializzazione e abilitazione all’apertura di saloni di bellezza.

Dall’acconciatura al trucco, dal tatuaggio alla ricostruzione unghie, passando per il percorso relativo al barbiere,

il trucco e gli effetti speciali per il per cinema, televisivo fino alla Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione.

È la bellezza in tutte le sue sfumature quella di cui si prende cura da più di 20 anni

l’Accademia Gilmont Italia attraverso la sua attività di formazione e di specializzazione.

L’amore e la passione per questo lavoro, ma soprattutto la serietà e l’alta professionalità dei docenti che di questa Accademia fanno parte, sono i suoi punti di forza. La creatività e la motivazione dei tanti ragazzi che ogni giorno la frequentano, riuscendo poi ad inserirsi in un contesto lavorativo anche autonomo, sono il suo successo più grande.

Alti Livelli

Alti Livelli

Cosimo Campagna fondatore del gruppo ALTI LIVELLI, è uno dei figli di Sicilia, patria natia della Barberia Professionale. Collabora con diverse aziende de settore nelle vesti di Formatore. Insieme a lui fanno parte del gruppo tre siciliani (Alfio Gravagno, Mario Cacciatore e Luca Geraci).
Legati dalla stessa passione, dal rispetto e dalla condivisione, insieme hanno creato la loro linea di prodotti che porta il nome “ALTI LIVELLI” , nel loro percorso professionale hanno dato vita ad un evento annuale chiamato “Barber Ring”, ritrovo per tutti i barbieri pronti a destreggiarsi con forbici, pennello e pettine. In occasione del successo degli anni passati, quest’anno a Novembre avrà luogo la TERZA EDIZIONE.

Barba Italiana

Barba Italiana

Rispondere ad ogni necessità estetica per il benessere dell’uomo contemporaneo. Questo è l’obiettivo che si è posta DNG-Group nel mondo attraverso il proprio marchio: #Barba Italiana.

Offrire ad ogni genere di uomo, di ogni Paese, una linea completa di prodotti professionali dedicata interamente al benessere maschile e fortemente espressiva del Made in Italy.

La naturalezza delle materie prime, la vitalità degli oli essenziali, il rispetto dell’ambiente, il packaging ricercato, l’efficienza, la sicurezza, l’attenzione ai dettagli e lo studio approfondito di ogni funzione sono espressione di una volontà che sta alla base del progetto: l’eccellenza nella bellezza maschile; così nasce #Barba Italiana.

Ideata e creata nel 2015 dal giovane imprenditore Giacomo De Nardis riscuote un importante successo in scala mondiale ed in soli quattro anni conquista ben trenta Paesi nel mondo. Grazie alla visione chiara di garantire l’eccellenza cosmetica, #Barba Italiana offre servizi che coinvolgono l’armonia dei sensi basati su prodotti dalle formulazioni innovative prive di parabeni, paraffina, ogm, sls, sles e siliconi, unite a tutto ciò che la natura dona sin dalle origini.

Formazione, design e ricerca, nel rispetto della tradizione e in armonia con l’innovazione danno vita alla suddivisione di #Barba Italiana in #Barba Italiana Training, #Barba Italiana Design e #Barba Italiana Tech per rispondere con specificità alle richieste dell’acconciatore e della sua clientela.

Il tutto porta l’intero team di #Barba Italiana a spingersi quotidianamente verso un continuo ed accurato studio volto ad offrire novità, servizi e materie prime sempre più all’avanguardia.

Benvenuti in #Barba Italiana,
benvenuti nel nuovo mondo del benessere maschile.

Barberia I Fratelli

Barberia I Fratelli

L ’attività della nostra giovane azienda si concentra nel settore della cosmesi e della cura del capello. La serietà e la specificità con cui operiamo e la continua attenzione alle necessità del mercato, hanno spinto l’organizzazione a rivolgersi ad un target di professionisti e persone che operano nell’ambito della cura e benessere della persona, proponendo nuove e stimolanti soluzioni anche attraverso i canali della distribuzione on line. Di fatto l’attività di Barberia i Fratelli propone alla clientela una gamma di prodotti per la cura e la bellezza del capello e della barba.

Barbers

Barbers

BARBERS … Un Brand ITALIANO in forte crescita Nazionale e oltre !!!

Linea altamente professionale nata da una costante ricerca e sviluppo di importanti aziende Tricologiche e cosmetiche.

Con vasto assortimento di prodotti con ingredienti naturali e di alta qualità rigorosamente Made in ITALY.

Creata per il salone ma di facile utilizzo e versabilità da poter gestire il propio Look a casa

SHOWROOM BARBERS é …

Articoli / Attrezzi / Accessori / Gadget / Abbigliamento e Arredamenti nel suo stile retrò

basato sulla raffinatezza del passato mescolata alla performance del momento.

Barbicide

Barbicide

Il Barbicidio fa risalire le sue origini al 1947 a New York, dove un insegnante di scienze di nome Maurice King ha inventato la soluzione disinfettante che sarebbe venuta a rappresentare il blu cristallino nei circoli del barbiere e del salone per più di mezzo secolo.

Maurice era determinato a stabilire uno standard più elevato per i servizi igienico-sanitari e la sua formula rivoluzionaria, distribuita in acciaio inossidabile trasparente e barattoli di vetro, spesso noti come disinfettanti umidi, eliminerebbe i germi da pettini, rasoi e altri strumenti del mestiere.

Mentre altre marche di disinfettanti per saloni e barbieri tendono a svanire, il brillante Barbicide blu ha sempre mantenuto il suo colore nel tempo. Barbieri esperti hanno sfruttato questo fatto a loro vantaggio, sospendendo i pettini nell’elegante liquido blu che i clienti possono vedere. Un simbolo riconosciuto di igiene superiore del salone, Barbicide è presente nella collezione permanente del National Museum of American History allo Smithsonian.

Nel 1988, Ben King prese il posto della compagnia di suo padre, King Research, estendendo il marchio Barbicide e l’offerta di prodotti.

Barbicide oggi
Oggi, Barbicide fa parte di BlueCo Brands e ha sede a Milwaukee, nel Wisconsin, dove i marchi BlueCo sono prodotti con orgoglio negli Stati Uniti e spediti in tutto il mondo.

BlueCoBrands sviluppa anche disinfettanti di grado ospedaliero utilizzati in vari settori, come la toelettatura e la salute, e offre una linea di prodotti di consumo per l’uso quotidiano.

Beppe Fasano

Beppe Fasano

beppefasano.it è un’azienda che sviluppa software da oltre trent’anni e che seguendo l’evoluzione tecnologica oggi sviluppa APP.
BARBERSHOP è in grado di gestire tutto ciò che ruota intorno al salone: -prenotazione -agenda -statistiche -promozioni -valutazioni solo attraverso l’uso di uno smartphone.
Il cliente potrà prenotare 24/24 e 7/7 mentre il barbiere non dovrà più ricevere 1000 telefonate al giorno.

Clubman Pinaud

Clubman Pinaud

Il marchio Pinaud è la linea di articoli da da uomo della linea Clubman sono stati il ​​marchio di riferimento per i prodotti per la cura degli uomini sin dal loro debutto nel 1810 alla Casa di Ed Pinaud a Parigi. Con il lancio della linea di prodotti Clubman, Pinaud ha incaricato un artista di creare il marchio francese dapper per le etichette, che ancora oggi funge da volto non ufficiale del marchio.

Durante l’era farmaceutica dei primi anni del 1900, i prodotti Pinaud guadagnarono popolarità e successo a livello internazionale. L’American International Industries di Los Angeles, in California, ha acquisito il marchio e la sua linea Clubman oltre 30 anni fa

Oggi – a più di 200 anni dal suo esordio – Clubman offre una vasta gamma di prodotti per la cura del maschio che rimangono fedeli al patrimonio del marchio, introducendo sul mercato i must-have guidati dalle tendenze del mercato. Le ultime aggiunte alla linea includono un trio di elementi essenziali per la cura della barba: Beard Balm, Balsamo per barba 2 in 1 e Olio per barba tutti infusi con la loro speciale miscela di oli per stile, controllo e condizionamento. La cera per baffi Clubman, formulata con olio di cocco e cera d’api, è una favoria per modellare e riempire i baffi. Ricchi emollienti e ingredienti botanici sono combinati nel Club Shaving Gel, che ammorbidisce i peli del viso e lubrifica la pelle.

Oltre alla rasatura di base e ai prodotti per il viso, Clubman offre anche una varietà di prodotti classici per la cura dei capelli. Lo shampoo Country Club, lo styling supremo e lo spray per la cura del corpo, i gel styling e i tonici per capelli sono formulati appositamente per le esigenze di cura dei capelli degli uomini.

Le colonie e i dopobarba Clubman spaziano dal classico al sottile, al esotico e all’inebriante. Mentre la lozione After Shave Lootion ha mantenuto la popolarità con la sua classica miscela di fragranze, i fan di Clubman amano anche i profumi caratteristici del marchio come Bay Rum, Classic Vanilla e Musk.

Creatore di Forbici

Creatore di Forbici

Creatore di forbici è l’azienda leader nel campo del beauty.

Nasce nel 2015 e ad oggi è una delle aziende più affermate e seguite in Italia con più di 50.000 seguaci.

Realizziamo ogni giorno attrezzatura professionale per parrucchieri e Barbieri, creata artigianalmente con materia prima di alta qualità
Il nostro punto di forza è la produzione propria, riusciamo ad accontentare tutti i nostri clienti in base alle loro preferenze ed esigenze personalizzato ogni singolo prodotto

Dell’Aquila Scissors

Dell’Aquila Scissors

Dell’Aquila Scissors, azienda nata nel 2015 specializzata nella produzione di prodotti professionali per parrucchieri e barbieri.
Forbici realizzate in Acciaio Giapponese e Cobalto Vg-10, vengono seguite durante ogni processo della loro lavorazione, ottenendo grazie a ciò forbici con un taglio preciso, netto e ben bilanciate.

Uno dei nostri obiettivi principali è quello di ricercare sempre prodotti innovativi, prodotti di qualità che possano far volare in alto le nostre forbici e chi ci segue e sceglie giorno per giorno!

Denman

Denman

Dalla sua nascita nel 1938, Denman ha contribuito a creare capelli belli e brillanti.

Dalle nostre umili radici di un fratello che crea un pennello per aiutare sua sorella a modellare i suoi capelli allo strumento utilizzato dai parrucchieri superstar per creare l’iconico bob, il raccolto di elfi o solo grandi e grandi riccioli, i nostri strumenti continuano a contribuire a trasformare i capelli in oltre 60 paesi Intorno al mondo.

Spinto dal desiderio di aiutare sua sorella a modellare i suoi favolosamente ricci e ribelli capelli, John Denman Dean ha creato un rivoluzionario pennello per lo styling, ora noto come The D3. Un ingegnere e un avventuriero, ha viaggiato in tutto il mondo per trovare i materiali per creare l’iconico pennello Denman. A New York, è stato presentato a New York ed è stato tra i primi a presentare questo nuovo materiale rivoluzionario nel Regno Unito e ha iniziato la produzione in Inghilterra.

Originario dell’Irlanda del Nord, ha riportato la produzione nell’Irlanda del Nord, dove quasi tutta la nostra gamma è ancora prodotta e rifinita a mano oggi. Di proprietà e gestito dalla famiglia Rainey, continuiamo a dimostrare un impegno senza pari per la qualità e l’innovazione. In collaborazione con stilisti leader a livello mondiale, i nostri prodotti sono progettati e realizzati dagli stessi team che sviluppano attrezzature e strumenti all’avanguardia per l’industria militare e aerospaziale.

Dr K Soap Company

Dr K Soap Company

Sono Rob (Dr K) e sono appassionato di produzione di prodotti per la cura della pelle e del corpo fatti a mano di alta qualità utilizzando ingredienti puri e naturali.

Ho fondato la Dr K Soap Company nel 2011 dopo che i finanziamenti sono finiti per la mia posizione di ricercatore in un’università a Cork, in Irlanda. Nel mio laboratorio ho iniziato ad inventare la gamma di prodotti Dr K. Fin, sono sempre stato contro i cosmetici artificiali carichi di sostanze chimiche che sono disponibili sugli scaffali dei nostri supermercati. L’uso di soli ingredienti naturali più pregiati ha prodotto i migliori prodotti per te, quelli che amo usare e sono orgoglioso di dare il mio nome.

Nel tempo la nostra gamma di prodotti è cresciuta, così come i nostri locali e il nostro personale. Attualmente siamo riforniti in oltre 1000 negozi in tutta Europa, e ogni giorno ne vengono aggiunti altri 🙂 Il sapone fatto a mano e i cosmetici del Dr. K sono prodotti nel nostro laboratorio nella contea di Cork, in Irlanda, secondo le normative cosmetiche dell’UE. Tutti i prodotti sono senza SLS, senza parabeni, senza petrolio e mai testati su animali. Siamo impegnati nella ricerca etica dei migliori ingredienti naturali per la produzione di tutti i nostri prodotti naturali per la cura del corpo e della pelle

Fondonatura

Fondonatura

Fondonatura è il brand dei Laboratori Cosmetici TRI-CO-SAL, il suo nome rispecchia la filosofia aziendale, fondata primariamente su formulazioni naturali, utilizzate per preparazioni tricologiche e cosmetiche.
Fieri della nostra tradizione artigiana, da piccolo laboratorio di provincia, siamo oggi una delle maggiori realtà imprenditoriali italiane nel settore tricologico e cosmetico, la dimostrazione che guardare avanti con un progetto ben preciso porta a raggiungere risultati esemplari.
Raccontare la storia di TRI-CO-SAL e del suo brand Fondonatura significa raccontare una storia intrisa di impegno, passione, creatività ed entusiasmo, che ci porta ogni giorno ad intraprendere nuove sfide.
Facciamo ricerca, sperimentiamo, formuliamo prodotti di qualità eccelsa per la cura del cuoio capelluto e del capello.

Forbice Elio

Forbice Elio

La Forbice professionale per capelli “Elio” viene lanciata sul mercato dopo anni di progettazione e di continue migliorie basate sull’esperienza del parrucchiere inventore Elio Toma da cui ne deriva il nome.

Intuendo che la larghezza fosse indispensabile per ottenere risultati ottimali senza gravare sui tendini della mano, si è lavorato a lungo per elaborare il meccanismo complesso che ha permesso di far guadagnare il brevetto alle Forbici per capelli “Elio”, ecco perché sceglierla…

Affinché possa essere mantenuta l’esatta distanza tra le due lame, è necessaria la presenza di una rondella posta al centro e fissata da un dado non arbitrariamente regolabile dall’operatore ma opportunamente calibrato in fase di produzione.
Le dimensioni di questi componenti sono indispensabili per ottenere un perfetto bilanciamento della forbice.
Con l’obiettivo di contraddistinguerla dai comuni strumenti presenti in commercio, la Forbice professionale per parrucchieri “Elio” è stata realizzata artigianalmente adottando una particolare lega che conferisce una notevole leggerezza in grado di apportare beneficio a chi ne fa uso.

Evitando di incorrere in periodici lavori di manutenzione, la Forbice per barbieri “Elio” è stata dotata di un sistema autoaffilante assicurato da una microdentatura presente sulla lama liscia.

Jumbo Screen

Jumbo Screen

Bipiemme Communication è un’azienda attiva dal 1994, oggi leader nel settore dei Multimedia Digital Dispaly per la comunicazione indoor ed outdoor rappresentati dal marchio Jumbo Screen.

*Jumbo Screen* è sinonimo di alta qualità e di formule commerciali flessibili, innovative e competitive adatte per tutte le esigenze.

L’ Arte Dell’Affilatura

L’ Arte Dell’Affilatura

Il team de “l’arte dellaffilatura”, è lieto di poter partecipare all’international barber convention per offrire il servizio di Affilatura per forbici professionali da parrucchiere e barbiere.
Anni di esperienza e formazione costante per dare ai clienti il miglior servizio di Affilatura possibile.
Consulenza e vendita.
Terremo nei due giorni un seminario formativo sulle forbici.
Parleremo di acciai, della loro durezza delle lavorazioni delle forbici e dei principali difetti riscontrabili in fase di acquisto e molte altre cose ancora!

Leon Tony Barber Shop

Leon Tony Barber Shop

LeonTony BarberShop nasce dall’idea di Leonardo Pipitone, il quale, ha l’obbiettivo di far “coccolare” ogni cliente dal suo Staff, in un ambiente familiare ma allo stesso tempo professionale.
Il 2 Febbraio 2016 ha deciso di aprire ad Abbiategrasso in provincia di Milano un bellissimo Barber Shop, che, in questa città non esisteva.
Dopo solo un anno, e dopo aver utilizzato diverse linee di prodotti, Leonardo decide di creare una propria linea di prodotti chiamata:
«Barber Street~Only Gentlemen», una linea Made in Italy e 100% Biologica ed in continua evoluzione.
A distanza di 3 anni, dopo l’enorme successo avuto ad Abbiategrasso, lo stesso Leonardo, apre nel pieno centro storico di Magenta la più Grande Barberia d’Italia!
Lo Staff è composto da 14 persone di cui:
•11 Barbieri con Esperienza;
•2 addette alla Reception;
•1 Responsabile Amministratrice.
Il Nostro Staff è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche, frequentando corsi di formazione professionali; inoltre LeonTony BarberShop, partecipa a molti Eventi, Fiere e Convention del settore.

Lucky Tiger

Lucky Tiger

Macs The Original

Macs The Original

Nato per proteggere, sostenere ed esporre le preziose forbici del parrucchiere, entra in salone come oggetto utile e d’arredo design.

Completamente fatti a mano in Italia da artigiani locali, portano con sé la scelta dei migliori materiali, la cura del dettaglio e l’unicità di ogni prodotto.

Le linee di prodotti Macs The Original, si trovano in molti colori e tipologie di pelli, in edizione limitata e sempre nuovi, per adattarsi alle personalità del parrucchiere e del suo salone.

Oggetto cult: utile, comodo sempre più unico: MACS è “THE ORIGINAL

Mikado

Mikado

La Mikado s.r.l. con sede Roma, Via Appia Nuova 226 è specializzata nella commercializzazione di strumenti e prodotti professionali, di assoluta qualità ed eccellenza, per l’esercizio dell’attività di parrucchiere.
Distribuisce ufficialmente tra i più prestigiosi marchi giapponesi di forbici professionali: Joewell, Yasaka e Tohri.
Si è fatta promotrice della divulgazione della tradizione artigianale giapponese, in conformità con quanto convenuto con i maggiori produttori locali e nel rispetto di quanto stabilito dal Ministero dell’Economia in Giappone.
Offre ai propri clienti servizi post-vendita quali l’affilatura e la rigenerazione.

Miki Work

Miki Work

L’abbigliamento da lavoro di Miki Work è studiato per gruppi di lavoro diversi e campi di impiego vari. E’ realizzato per il duro lavoro quotidiano e per ogni stagione, per interno ed esterno.
Miki Work ritiene che una presenza uniforme all’interno e all’esterno sottolinei la professionalità, creando una vera e propria immagine che rafforzi la competenza e il sentimento del Vs. personale.
Che cosa hanno in comune tutte le nostre collezioni? Qualità straordinarie, design elegante e funzionalità pratiche. Lavoriamo insieme ad esperti del settore e sono molte le aziende che proponiamo.
Ogni anno seguiamo le nuove collezioni dotate di molti dettagli sempre più pratici e innovativi, conformi a tutte le normative sulla sicurezza sul lavoro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà, per essere sicuri, che il nostro abbigliamento da lavoro, sia sempre adatto ai Vs. dipendenti.
Miki Work è in grado di personalizzare qualsiasi capo di abbigliamento e accessori così da contribuire alla cura dell’immagine della Vs. azienda.
Potete venirci a trovare nel ns. punto vendita di ROMA in via Tuscolana, 1679/C – tel. 0672650913 oppure, potete contattarci per una visita nella Vs. azienda per una vera e propria consulenza. Siamo in grado di presentarVi il ns. abbigliamento sia su catalogo , sia con campionature da farvi visionare.

Morini

Morini

Morini propone elementi d’arredo per barberie, parrucchieri e centri estetici.

Arredamento parrucchieri Morini propone prodotti in grado di rispecchiare il giusto equilibrio fra bellezza estetica e funzionalità ad un prezzo incredibile. Diamo l’opportunità di acquistare al prezzo del grossista eliminando i passaggi che inevitabilmente lievitano i prezzi. Morini tratta con le aziende più rinomate per realizzare i propri modelli garantendo uno standard qualitativo ineccepibile.

Morocutti

Morocutti

Il lungo percorso imprenditoriale di Morocutti ha attraversato le più importanti tappe della bellezza femminile e maschile: nei ruggenti anni ‘20 quando le donne iniziano ad emanciparsi e i locali da ballo suonano a tutto volume il Charleston, Giovanni Morocutti, un intraprendente arrotino friulano, fonda la sua impresa a Brescia con l’idea di essere un solido protagonista del settore professionale.
Da allora i canoni estetici del look femminile e maschile si sono alternati, trasformati e contaminati nel corso dei decenni, grazie alle accelerazioni della moda e degli stili di vita.

Il parrucchiere, il barbiere e il centro estetico sono stati interpreti quotidiani di questi cambiamenti. Morocutti ha saputo esprimere questa evoluzione attraverso l’incessabile ricerca dei migliori strumenti professionali e la selezione dei migliori marchi a livello internazionale.

L’azienda, proseguendo il suo modello di impresa familiare, è arrivata alla terza generazione mantenendo inalterato lo spirito del fondatore e i suoi valori: la passione, la competenza, la serietà e la flessibilità. Obiettivi, oggi come allora, sono lo stile all’avanguardia, la qualità professionale, l’innovazione costante, l’efficienza del servizio e l’esclusività dell’assortimento.

Mr. Giò

Mr. Giò

MR. GIÓ è il brand maschile di prodotti cosmetici indirizzati alla cura dell’uomo, 
nato nel 2016 dall’esperienza dell’azienda madre, IMAGE COSMESI, fondata nel
1984, che si occupa di produzione e distribuzione di prodotti cosmetici
professionali.
Nasce dall’esigenza di valorizzare l’uomo, il suo aspetto e le tendenze del momento,
grazie a professionisti esperti abbiamo creato una gamma di prodotti in linea al
mercato di riferimento e alle richieste di ogni acconciatore.
Il brand è strutturato in 4 segmenti :
– Cura dei capelli
– Cura della barba
– Cura del corpo
– Academy
La nostra esperienza nel settore professionale ci ha permesso di sviluppare prodotti
innovativi ed altamente performanti per acconciatori e barbieri.
A supporto del lavoro creativo di ogni acconciatore abbiamo creato Mr.Gió
Academy, un accademia di formazione professionale con personale altamente
qualificato e selezionato, costruendo vari format per ogni esigenza stilistica e
tecnica, corsi di formazione per ogni livello rivolto sia a principianti che esperti con
la finalità di tramandare la cultura e la tradizione dell’acconciatore e del barbiere italiano.

P-Group Italia

P-Group Italia

P•Group Italia opera da trent’anni nel settore dell’arredamento e servizi per parrucchieri, barbieri e centri estetici, un’esperienza condita da professionalità, precisione e passione, ingredienti che ci posizionano tra i fornitori più dinamici e attivi sul mercato.
P•Group Italia crea, completa e rinnova i tuoi saloni, grazie alla perfetta alchimia del saper fare artigiano, che nella falegnameria interna Only Gentleman raggiunge il suo apice, e la professionalità del nostro team di architetti e designer specializzati nel settore che plasmano i materiali per trasformare in realtà il tuo sogno.
Che sia un Barber Shop, un Salone oppure Centro Estetico, il nostro staff di progettisti e tecnici sarà a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare la soluzione che più si addice alle vostre esigenze, poichè per noi l’estetica è importante, ma il professionista è fondamentale.
Vi affiancheremo in ogni fase dell’allestimento, dalla scelta dei materiali fino all’organizzazione degli spazi, pensati e studiati nel pieno rispetto delle esigenze funzionali, alla consegna e al montaggio, grazie al nostro team logistico specializzato, assicurando assistenza chiavi in mano

Reuzel

Reuzel

Scarecrow Pomade

Scarecrow Pomade

“SCARECROW POMADE”
conosciuto ed utilizzato da molte Barberie italiane ed internazionali, proprio per questo parteciperà all’evento barber più seguito al mondo!

🔴Prodotti esclusivi per Barbieri, nato e creato da Barbieri.

🔴Scarecrow e un brand creato da Barbieri tra i più conosciuti in Italia, sono sulla scena Barbieristica da sempre e proprio per questo li presenteremo nei prossimi giorni nella maniera dovuta.

🔴Scarecrow vi aspetta con tantissime sorprese

Shark Killer

Shark Killer

Nel 2016, Fabio Pellegrino (uno degli assoluti protagonisti del settore barber e creatore della International Barber Convention) in un periodo in cui i prodotti esteri dominavano il mercato dei cosmetici da uomo, si rese conto che c’era bisogno di un nuovo brand che facesse emergere la qualità assoluta del made in Italy, così nacque Shark Killer una linea di prodotti tutta italiana per la cura dell’uomo. Il nome Shark Killer deriva da “ScannaSquali” soprannome che alcuni suoi colleghi affibbiarono amichevolmente a Fabio Pellegrino.
Agli inizi del 2017 è nata “Shark Killer srl” dall’idea di Fabio Pellegrino e Gianluca Comella, un azienda che si occupa esclusivamente del mondo dell’acconciatore. Oltre alla distribuzione di prodotti col nostro marchio, ci dedichiamo a fornire servizi specifici come corsi di formazione professionale, vendita di prodotti di successo e creazione di eventi di settore. Sin dall’inizio siamo al fianco del cliente con umiltà e cortesia proprio per ricreare quei rapporti di un tempo. Siamo in sviluppo continuo e sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio per tenere aggiornati coloro che ci scelgono. Ti aspettiamo per farti provare tutti i nostri servizi…All you need is a Shark!!!

Spaghetti’s

Spaghetti’s

Inizia il primo tour italiano del team Spaghetti’s
Dopo tanti show e performance in giro per l’europa e per il mondo, Spaghetti’s ha deciso finalmente di presentare ai partecipanti dell’ International Barber Convention il loro ultimo live show  e la presentazione della collezione uomo 2020.
Un grande tour che terminerà Domenica 17 novembre al Festivalbarber di Torino.

Stilisti Italiani

Stilisti Italiani

Gli STILISTI ITALIANI presentano il loro percorso di formazione fondato su un insieme di Tecniche Innovative studiate per essere estremamente efficaci e tali da consentire ai corsisti, in brevissimo tempo, di effettuare Tagli Maschili in modalità Basic Level ed Advanced Level.
Gli Stilisti Italiani, inoltre, mettono a disposizione degli allievi la loro comprovato e pluriennale esperienza di consulenti e docenti per le migliori Accademie Italiane e saranno lieti di presentare agli aspiranti Barber e Lady Barber la propria linea di Prodotti realizzata con materie prime di eccellenza e know how di altissimo livello.

Tritolo Pomade

Tritolo Pomade

La linea di cosmetici per capelli Tritolo Pomade nasce nel 2016 con l’obiettivo di realizzare prodotti capaci di creare l’acconciatura perfetta. L’ideatore di Tritolo Pomade è un barbiere che conosce bene le esigenze del cliente, pertanto ha studiato la soluzione giusta per ogni tipo di capello.
Tutto è iniziato in un garage e, dopo aver raggiunto il primo traguardo, ha individuato il design e il packaging perfetti in qualcosa di accattivante, dai colori forti e che proiettasse il cliente in un’era esplosiva: …TRITOLO POMADE…

Valera

Valera

Che si tratti di apparecchi professionali per la cura dei capelli o di asciugacapelli per uso alberghiero, oggi il nome VALERA è presente in più di 80 paesi. I prodotti sono venduti nei principali grandi magazzini e catene. Dal 2010 la celebre catena di magazzini spagnola El Corte Inglés vende il marchio VALERA. Nel 2011 VALERA è stata inserita tra i prodotti venduti da Mediaworld in Italia con una selezione di apparecchi di alta qualità. Anche le catene francesi di elettronica Boulanger, Darty, BHV, La Fayette, hanno inserito VALERA nel loro assortimento a partire dal 2013. Nel settore professionale VALERA è particolarmente forte in Germania: il marchio VALERA Professional occupa la posizione numero uno nel segmento degli asciugacapelli ultraleggeri con le linee Swiss Light e Swiss Turbo Light. In Irlanda VALERA ha raggiunto un’ottima notorietà grazie alla sponsorizzazione del concorso Miss Ireland 2012. In Russia VALERA è uno dei marchi più importanti per gli apparecchi per la cura dei capelli nel settore personale; è presente con un vasto assortimento nelle più importanti catene di elettronica (M-Video, Technopark, MediaMarkt). Al di fuori dell’Europa VALERA è uno dei marchi più forti per l’hair care in Kuwait (catena più importante: X-Cite by Alghanim) e negli Emirati Arabi Uniti (catena più importante: E-MAX Electronics). Il marchio ha preso piede anche in Nord America. I nostri partner di tutto il mondo rappresentano VALERA a fiere, roadshow e workshop, contribuendo a far conoscere gli apparecchi svizzeri di qualità a livello internazionale.

Zeta Barber

Zeta Barber

ZetaBarber è una novità per i barbieri di tutto il mondo, è la prima barber app che oltre alla gestione degli appuntamenti e l’aumento dei guadagni, garantisce una precisa profilazione del cliente, cosa impossibile per qualsiasi segreteria!

Inoltre a differenza delle altre app, ZetaBarber i tuoi clienti vedranno solo la tua barberia!

il nostro dato più importante? +52%! delle prenotazioni effettuate in ogni nostra barberia!

INTERNATIONAL BARBER CONVENTION

©2018 International Barber Convention

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